top of page

Fèra 'd San Jaccu, Campertogno

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 27 giu 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

La tradizionale

FERA 'D SAN JACCU

avrà luogo domenica 30 luglio.

Si comincerà alle ore 9.00 presso la Frazione Avigi, dove ci sarà l'espozione di ARTIGIANATO, ANTICHI MESTIERI e PRODOTTI TIPICI VALSESIANI.

In Località Gabbio invece, ci saranno gli "Arcieri di Carpignano", che offriranno anche la possibilità a chi lo desidera, di provare questa disciplina; sarà inoltre possibile effettuare passeggiate a cavallo e prove di canoa.

Presso il Teatro del Centro Polifunzionale Fra’ Dolcino sarà allestita una mostra fotografica, mentre in Biblioteca “Don Piercesare De Vecchi” saranno esposti manufatti d’artigianato femminile.

I volontari di “Campertogno Arte&Cultura Onlus”, saranno disponibili per le visite guidate al museo parrocchiale e al complesso monumentale, li troverete nel giardino della Chiesa di Santa Marta.


In piazza P. C. Gilardi ci sarà punto di ristoro (a cura delle Associazioni di Campertogno: Pro Loco, Comitato Carnevale e Gruppo Alpini e Miacce, inoltre sarà possibile degustare la “RÜSTIDA”, specialità gastronomica a cura della Proloco di Cureggio.


Si consiglia la prenotazione degli speciali Menù Fiera presso:

Bar- Ristorante del Teatro tel. 0163.77361 Bar-Ristorante-Pizzeria Il Gatto&LaVolpe tel. 0163.77377 Igel Bar tel. 0163.77067 Café dal Ravicci tel. 3385863052


Informazioni generali: Comune: 0163 77122 www.comune.campertogno.vc.it prolococampertogno@gmail.com tel. 3495717350

Post correlati

Mostra tutti

Comentários


Potrebbe interessarti anche:
Ricerca per tag
Post in evidenza
Post recenti
Cerca per categorie
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page