Cena di beneficenza, per raccolta fondi a favore della Ricerca Fibrosi Cistica. 5 ottobre a Romagnan
- FFC Valsesia
- 14 set 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Un'altra bella e questa volta anche "buona" occasione, per sostenere la ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Si tratta infatti, di una cena che si terrà in Villa Caccia a Romagnano il 5 Ottobre.
Un menù straordinario, a cura del Ristorante Peró, la cui titolare Claudia Rizzello, non solo ha scelto di non guadagnarci ma anzi, di andare in perdita adottando questa causa... con una certezza: la maggior parte della quota di adesione andrà, infatti, al progetto di ricerca sponsorizzato e non in spese di segreteria o di rappresentanza.
In occasione del Bike Tour 2017, che passerà anche da noi in Valsesia Venerdì 6 ottobre, con tappe a Varallo, Borgosesia, Ghemme, vi invitiamo, quindi, a partecipare a questa cena di beneficenza in compagnia di Matteo Marzotto e gli altri protagonisti del tour... Davide Cassani, Iader Fabbri Max Lelli e Paolo Viganò!
Ecco il programma:
PER GLI SPORTIVI, sia a livello agonistico che amatoriale, venerdì 6 ottobre ci sarà la pedalata benefica, non competitiva, a fianco di grandi nomi del ciclismo, come Davide Cassani, Iader Fabbri, Max Lelli, Paolo Viganò e ovviamente il nostro Vice Presidente Matteo Marzotto!!!!
La partecipazione è gratuita; chi volesse può prenotare qui e acquistare le T-shirt della FONDAZIONE FIBROSI CISTICA contribuendo così a sostenere la ricerca. La tappa prevede: - ritrovo e partenza alle h 9.00 dal Sacro Monte di Varallo - Santuario con Benedizione del Rettore Padre Giuliano Temporelli;
- saluto delle autorità in Piazza Vittorio Emanuele II a Varallo, con punto info, animazione dell' Associazione Vecchie Contrade Varallo e stand con i ciclamini della ricerca. Si riparte, quindi, verso le h. 10.15 alla volta della Città di Borgosesia; - sosta a Borgosesia dalle h. 11.00 alle h. 11.45 circa con intrattenimento e postazione ciclamini; - dalle h. 12.30 sosta alla Pro Loco Ghemme, dove ci aspetta un ottimo rinfresco che ci darà la carica per affrontare il pezzo più lungo del percorso in direzione di Vercelli; - sosta a Vercelli dalle h. 15.00 alle h. 15.45 per recuperare un po' di energie e partire alla volta di Casale Monferrato; - alle h. 17.00 arrivo e sosta a Casale Monferrato, per concludere con l'ultimo tratto; - arrivo a Moncalvo verso le h. 19.00 con festeggiamenti e cena di gala a seguire.
Ovviamente ognuno può fare solo un tratto di strada con noi, in base alla propria disponibilità di tempo e di energie!
Per info e iscrizioni: Franco Mango di Velo valsesia o Clara 347.1015640
Per motivi organizzativi (soprattutto in occasione dei rinfreschi) sarebbe utile conoscere al più presto gli effettivi partecipanti, che possono indicare il proprio nome nei commenti qui sotto o in privato. Grazie per la collaborazione.
PER I BUONGUSTAI, invece, giovedì 5, presso Villa Caccia di Romagnano Sesia, in collaborazione con Rotary International Valsesia e Museo Storico Etnografico - Villa Caccia - Romagnano Sesia, con catering a cura del Ristorante Peró di Prato Sesia, si terrà una serata charity... una cena di beneficenza che avrà come ospiti tutti i protagonisti del Bike Tour, oltre all'intrattenimento musicale di Ray Heffernan e la conduzione di Alessandro Pettinaroli.
Per maggiori info e prenotazioni: Paola Pignolo 335.1264091 o Clara 347.1015640
Chi volesse inoltre può offrirsi per aiutarci nelle varie postazioni per la vendita dei ciclamini.

Comments