top of page

30 luglio, ELECTRIC TRIAL DAYS a Morca

  • Mario Alesina
  • 27 lug 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

GIORNATA DI PROVE GRATUITE, SCUOLA ED ESCURSIONI

CON MOTO DA TRIAL – MOTOALPINISMO ELETTRICHE E MINITRIAL ELETTRICI.

IN COLLABORAZIONE CON LO STAFF FUTURE TRIAL DI QUIRINO TIRONI, IMPORTATORE DELLE NUOVISSIME ELECTRIC MOTION E KUBERG.

SARANNO A DISPOSIZIONE I VARI MODELLI DA CONFRONTARE SIA MOTO CHE MINITRIAL,

DOPO LA PARTECIPAZIONE IN FRANCIA ALLA FINE DEL MESE SCORSO, PER IL PRIMO CAMPIONATO MONDIALE DI TRIAL RISERVATO ALLE MOTO ELETTRICHE, UN’ ALTRA OCCASIONE DA NON PERDERE,

IL TUTTO E’ SEMPRE UN ANTICIPAZIONE DELL’ ELECTRIC TRIAL CONTEST CHE SI TERRA’ IN VALSESIA IN ABBINAMENTO CON IL FAST RIVER TRIAL,

1° RADUNO MONDIALE DI MOTO ELETTRICHE

DA TRIAL E MOTOALPINISMO

ORGANIZZAZIONE: TRIAL UNIVERSITY - SCUOLA TRIAL MOUNTAIN BIKE VALSESIA MONTE ROSA

Si terrà in Valsesia il primo raduno mondiale di moto elettriche da trial e motoalpinismo promosso dall’Università del Trial - Scuola di Trial e Mountain Bike della Valsesia che ne curerà l’organizzazione in collaborazione con CSP Costa Special Parts di Varallo Sesia.


Obiettivo principale radunare e stimolare positivamente gli ormai tanti costruttori e possessori di mezzi elettrici per fare trial e motoalpinismo.


La Valsesia e la scuola si propongono come anticipatori di un modo di fare sport e turismo su due ruote sempre più integrato con la natura e il paesaggio .

Una volontà da sempre cercata e ottenuta, passo dopo passo, fino ad arrivare a questa nuova svolta che creerà ancora un notevole sviluppo in tal senso.


Il Contest prevede una ricca premiazione per la moto più bella,la più leggera, la più snella,la più particolare e altre caratteristiche che saranno valutate da una giuria composta da tecnici, giornalisti e appassionati.

Saranno inoltre ospitati tutti i conduttori delle moto con anche rimborsi per chi arriverà da più lontano.


Un’occasione, una prima a livello mondiale, che nessun possessore di una moto elettrica vorrà farsi sfuggire perché sarà dato ampio spazio a tutte le realizzazioni e a tutti i prototipi, anche i più strampalati, usciti da menti illuminate da questa nuova energia, niente di più vero che in questo caso.


Ampio risalto sarà dato all’avvenimento su riviste, siti internet e televisioni del settore e non, al momento già confermati Media Partner “ Mototrial.it”- “Mototurismo” “Trialsport” “Trialmagazine”


Programmi, regolamenti e tutte le news a richiesta contattando il Direttore della Scuola Mario Alesina

Cell. 347-2840035 info@scuolatrialmtbvalsesia.net www.scuolatrialmtbvalsesia.net


Comments


Potrebbe interessarti anche:
Ricerca per tag
Post in evidenza
Post recenti
Cerca per categorie
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page